METS 2016

Anche quest’anno, come accade ormai da oltre 20 anni Solimar parteciperà al Mets che si terrà ad Amsterdam dal 15 al 17 Novembre.

 

Lo show di valenza mondiale è il più importante per le attrezzature e l’accessoristica nel settore nautico e rappresenta per Solimar un appuntamento strategico annuale molto importante.

 

Solimar presenterà alcune novità.

 

Bracci salpa ancora - Dopo l’esperienza acquisita nella progettazione, costruzione e commercializzazione di sistemi di bracci salpancora per yachts da 60-110 piedi Solimar presenterà in anteprima al Mets la nuova gamma di sistemi di bracci salpancora per imbarcazioni a vela e a motore più piccole da 30-55 piedi.

 

Portholes – saranno presentati i nuovi portholes interamente costruiti in composito con nuovo profilo esterno “slim”con apertura verso l’interno. Novità tecnica importante per tutte le misure prodotte è la possibilità di essere montati sulle pareti verticali del pozzetto con uno spessore fino a 50mm senza la necessità di costruire distanziatori necessari per chiudere gli spazi vuoti fra il portlights e la cornice interna.

 

Bitte- completata la gamma di produzione delle bitte ribassate automatiche e manuali, novità principale, a parità di lunghezza del ferro di bitta è stata ridotta la lunghezza totale della base di appoggio.

 

Solimar vi aspetta allo stand Mets 01.751 hall 1